Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Silky touch blush essence

a sinistra c'è il 10 adorable
a destra 20 babydoll
e sotto 30 secret-it girl
Ciao care, oggi faccio questo post per parlarvi di uno dei migliori prodotti che fa essence almeno per quanto mi riguarda....
se vi interessa io ho fatto dei video su yt per quanto riguarda i migliori e peggiori prodotti di essence! se volete vederli cliccate semplicemente su migliori o/e peggiori :)
ve li vado a mostrare:


DESCRIZIONE GENERICA: 
DURATA PRODOTTO: 24 MESI 
QUANTITA' PRODOTTO: 5gr 
PREZZO: 2.99€
DESCRIZIONE PRODOTTO
sono dei blush molto belli, pigmentatissimi [tranne il 10 che consiglio solo a chi è molto bianca], durano tutto l giorno e hanno un inci molto buono

Secondo il sito essence: un incarnato fresco e sano è l’accessorio perfetto durante ogni stagione. con questo nuovo blush setoso, potrai creare fantastici effetti luce sugli zigomi, per un look naturale e curato. 
disponibile in quattro tonalità.


Secondo il mio parere:  La texure è molto leggera e setosa, si sfumano facilmente e rimangono fermi al loro posto per tutto tutto il giorno! io li ho in tre tonalità e vi consiglio la 20 e la 30 ^_^ sono molto economici e c'è abbastanza prodotto

E' SICURAMENTE UN PRODOTTO SI!!
una volta finita credo che prenderò la 2 *_* voi ce l'avete ??! come vi trovate?^^
LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTE! 
VOTO
PRODOTTO8/10
TEXTURE8/10 
LONGEVITA'9/10
QUANTITA'7/10
QUALITA'7.5/10
APPLICAZIONE9/10
PACKAGING6/10 
CONSIGLIATO SI
VOTO FINALE7.8/10
voi li avete provati? cosa ne pensate? baci

1 commento:

  1. Ele io ho il numero 30 e lo adoro! Ho anche uno della linea multidimension ma mi sfugge il nome :) bella recensione come sempre!!!

    RispondiElimina