Lettori fissi

sabato 3 agosto 2013

Prodotti Nuovi ESSENCE a Settembre 2013

Alcuni prodotti se ne vanno [se ti interessa sapere quali clicca qui] altri ne arrivano!! ^_^
Ecco invece il post su tutte le novità essence a partire da Settembre!! come sempre ci tengo a sapere cosa vi ispira e cosa no =)
ombretti effetto mettallico: mi sembrano carini, per iniziare ne prenderò sicuramente uno sui toni naturali!
ombretti in crema versione sorbetto ^_^ questi mi ispirano troppo *_*


matite occhi, non mi ispirano molto forse per i colori, non so.. forse l'i love smokey, ma neanche troppo!



 Eyeliner in glitter: questi si che mi ispirano spero che hanno il tratto definito, altrimenti rimangono nello stand ^_^
Eyeliner normale: io adoro il gel eyeliner, quindi passo!
Vari mascara, anche qui da provare, ma aspetterò altre che li testino! io ne ho tanti da usare e altri nuovi!





 ohhh cosa vedono i miei occhi *_* questi sono dei matitoni molto simili A QUELLI DI Collistar o a quelli nuovi di Wjcon.. ma essendo di Essence in teoria dovrebbero costare pochissimo! proverò sicuramente l'oro/burro e quella turchese *_*
Stick eyeliner.. non mi ispirano


pennellino eyeliner!


Lipstick a Lunga tenuta *_* wow finalmenteeeee^_^
li proverò senz'altro! sicuramente i colori sul fuxia ^_^



anche queste Tinte con il balsamo sembrano promettere bene.. che ve ne pare a voi?^^


vari gloss, già presenti nella collezione permanente di Essence! 
a me piacciono come colori ma non li prenderò!




questo prodotti è molto interessante! sopratutto per il fatto che dice di essere long lasting.. ma ovviamente io non lo proverò.. aspetterò recensioni!

ohhh anche qui dei prodotti che mi interessano *_* i blush sia in polvere che in crema *_* da packaging delizioso *_* non li lascierò soli nello stand ^_^


spugnette ^_^ carine come colori, ma non le prenderò


kabuki, molto carino!

Smaltiiiii



e nuovi prodotti per fare il gel a casa ^-^ carina come cosa, essendo un marchio low cost sopratutto la lampada è comoda!


devo dire che essence come sempre mi stupisce! sono veramente cose molto carine!
che ne pensate^^??
un bacio Ele

TUTTE LE IMMAGINI CHE TROVATE IN QUESTO POST SONO STATE PRESE DA QUI:http://streamofcosmetics.blogspot.it/2013/07/anteprime-essence-settembre-2013.html


3 commenti:

  1. teso io prendero gli ombretti, l'eyliner cn i glitter, i matitoni, il fondotinta, i blush, i rosetti perchè quelli della tribal summer sn fantastici, gli ombretti in crema perchè adoravo gli stay all day è spero siano uguali penso di nn aver dimenticatyo nulla un bacione bella

    RispondiElimina
  2. Tesoro io sono curiosa di provare il fondo matt, i blush, i rossetti e i matitoni.. essence devo dire mi sta stupendo quest'anno, mette sempre cose nuove e molte diverse colorazioni, non vedo l'ora che escano! Grazie per il post!
    Martina

    RispondiElimina
  3. Io sicuramente prenderò i blush in crema, almeno un rossetto, il kabuki e almeno due matitoni per gli occhi! Ne avevo preso uno in edizione limitata ma se l'è preso mia mamma :(

    RispondiElimina