Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Buff'd Cosmetic: Make up Naturale


Ciao ragazze,
questo è un post su Buff'd Cosmetics!
la cosa bella del sito è che permette di poter acquistare i prodotti in taglia mini, kit [10gr in bustina] e full size[15gr in jar]! quindi accontenta tutte le richieste! inoltre ha tantissime tonalità disponibili per quanto riguarda i fondotinta!!!
sono tutti prodotti naturali! e le spedizioni vengono c.a. 9$ in Euro c.a. 7.20€! tempi di consegna 10-14gg lavorativi
il sito è Canadese!
io in tutto ho ricevuto 6 campioncini! tutti mini size! gratis, ci tengo a specificarlo!

due di fondotinta:

 Neutral-Medium Light 

DESCRIZIONE GENERICA:
Quantità: circa 1/2 cucchiaino
Durata: NON SPECIFICATA
Prezzo: 1.75$ circa 1.40€ il sample, altrimenti 15gr 20$
DESCRIZIONE PRODOTTO:
è UN FONDOTINTA MINERALE
DOVE SI REPERISCE:
Questo prodotto è reperibile online sul sito ufficiale di BUFF'D COSMETICS [cliccate direttamente sulla scritta]


OPINIONI PERSONALI:
il fondotinta è stratificabile, è molto modulabile, infatti consente di arrivare anche a una media/alta coprenza!    DURA A LUNGO E RIMANE OPACO!
Cool - Medium light
l'unica pecca è che è troppo farinoso! ha una consistenza che si percepisce troppo! si sente sul viso! il prezzo mi sembra ottimo e la possibilità dei sample è ottima! infatti, per l'estate che ci si abbronza, senza stare a comprare prodotti full size che non si finiscono o che da un anno a un altro magari si rovinano , si possono prendere due bustine piccoline e andarci avanti per la stagione estiva!


 INCI: MICA, BIOSSIDO DI TITANIO, OSSIDO DI ZINCO, OSSIDO DI FERRO, ULTRAMARINE

IN CONCLUSIONE: lo consiglio! è un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/inci!

un altro prodotto è: L'ILLUMINANTE
CANDLELIGHT
DESCRIZIONE GENERICA:

Kit di ricarica ($ 14) 
jar full size: 3 grammi di peso dimensione del campione: campione sacchetto 1/4 di cucchiaino di kit di ricarica: 3 grammi di peso in piccoli sacchetti di ricarica

questo prodotto l'ho adorato quest'estate! sia come illuminante che come  ombretto! è veramente bello! lo consiglio con l'abbronzatura perchè dona molto!
Anche questo molto pigmentato e duraturo!
ingredienti: mica

gli ultimi tre prodotti provati sono 3 ombretti! 
RABID - STOMY - GRACIOUS



DESCRIZIONE GENERICA:


DESCRIZIONE PRODOTTO:
OMBRETTI MINERALI
mi piacciono molto come pigmentazione e sfumabilità! la durata senza primer è di circa  6ore.. dopo perdono di intensità! con il primer durano invece tutto il giorno! l'unica pecca anche qui è la polverosità! infatti, sopratutto con il lilla, ho trovato molti problemi nell'applicazione! mi cadeva sempre la polvere del prodotto sotto gli occhi!
quindi consiglio di prendere poco prodotto per volta, bagnare il pennello e fare la base viso alla fine!
ingredienti: mica, biossido di titanio, ossidi di ferro, Ultramarine, ossido di cromo

Avete mai provato questi prodotti? Se si, cosa ne pensate?



1 commento:

  1. Ciao Ele =) anch'io ho avuto modo di collaborare con questa azienda e provare i loro prodotti..mi sono trovata benissimo =)
    Adoro le tue recensioni e ti seguo sia qui, sia su facebook che su youtube. Sei sempre sincera e bravissima =)
    Grazie per condividere tutto questo con noi =)

    RispondiElimina