Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

Acquisti Make Up Rimmel Ottobre

Salve ragazze, oggi due post *-* il primo è stato sugli acquisti degli accessori low cost [eccolo se vi interessa:] , questo invece è dedicato al Make up, in particolare ad una marca: Rimmel!
Un pò di giorni fa, su ASOS [come mi ha suggerito Silvia, se vi va cliccate sul suo nome per vedere il suo blog] c'erano tutti i prodotti rimmel in sconto del 30% ! quindi ne ho approfittato per prendere giusto 4 cosette che volevo da una vita! E IN TOTALE HO SPESO 19,52€ ANZICHè 27,95€!
Ora su ASOS c'è in sconto la marca Bourjois  che è una marca francese prodotta da Chanel se non erro. Infatti sono tentata a provare qualche prodotto :) 
Ma veniamo a noi...
Ecco cosa ho PRESO:
1) STAY MATTE FOUNDATION 
PREZZO: 5,21€ anzichè 7,79€
QUANTITA': 30ml 
SCADENZA: 18MESI
COLORE:  100 IVORY 
è disponibile sul sito ASOS in 4 tonalità
è un fondotinta leggero con effetto opaco!
Ecco cosa dice il sito ASOS:
Fondotinta opaco di Rimmel London. Caratterizzato da una formula a piena copertura con controllo naturale della brillantezza, lascia la pelle con un aspetto opaco fino a 12 ore, mentre nasconde le imperfezioni, per una tenuta perfetta.

2) MATCH PERFECTION FOUNDATION SPF 18

PREZZO: 5,21€ anzichè 9.10€
QUANTITA': 30ml 
SCADENZA: 18MESI
COLORE:  010 light porcelain
è disponibile sul sito ASOS in 6 tonalità
Ecco cosa dice il sito ASOS:
Fondotinta Match Perfection di Rimmel London. Composto da una formula cremosa smart-tone, arricchita con protezione solare SPF 15 e pigmenti blu zaffiro per riflettere l'incarnato e il colore naturale della tua pelle e per una tenuta perfetta.


3) APOCALIPS - ROSSETTO EFFETTO LACCA
PREZZO: 5,21€ anzichè 7,81€
QUANTITA': 5,5ml 
SCADENZA: 24MESI
COLORE:  APOCALIPTIC
è disponibile sul sito ASOS in 8 tonalità
Ecco cosa dice il sito ASOS:
Rossetto a effetto lacca Apocalips di Rimmel London
- Formula cremosa idratante con pigmenti puri di colore
- Per un colore intenso e un effetto liscio e satinato
- Disponibile in otto tonalità



4) SCANDALEYES - EYELINER/KAJAL WATERPROOF 
PREZZO: 3,25€ anzichè 5,19€
QUANTITA': 1,2GR 
COLORE: 005 NUDE
SCADENZA: 30MESI
è disponibile sul sito ASOS in 6 tonalità
Ecco cosa dice il sito ASOS:
Matita kajal Scandaleyes di Rimmel London. Composta da matita con punta sottile in un assortimento di colori alla moda, tra cui viola profondo e blu e argento vivaci, che donano un colore a lunga tenuta e waterproof. Può essere applicata da sola o sfumata con altri colori per un look che colpisce. 






VOI AVETE PRESO QUALCOSA ? NE APPROFITTERETE PER PRENDERE QUALCOSA DI 

BOURJOIS?^_^

UN BACIO ELEONORA

9 commenti:

  1. Bello il rossetto...
    Mi piace davvero tanto il Tuo Bog! :D
    Mi sono iscritta con gfc... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella grazie di cuore =) sn passata con molto piacere!^_^

      Elimina
  2. mmm, devo fare un giro sul quel sito, non lo conosco proprio! Io in genere non prendo mai nulla della Rimmel, ma il rossetto effetto lacca mi attira tanto! La bourjois la provai tanti ma tanti anni fa e non mi fece impazzire troppo, mi piacevo solo molto un lipgloss...però aveva un packaging delizioso. Ora magari hanno migliorato anche la qualità!!! Allora gli ombretti avevano una pessima scrivenza!

    RispondiElimina
  3. mmm mi piacciono queste recensioni

    RispondiElimina
  4. mmmmmm...mi incuriosisce tanto il fondotinta se lo trovo credo proprio che lo comprerò :)

    RispondiElimina
  5. che splendidi prodottini! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. confesso che tra me e il makeup non c'è feeling però passo il tuo post alle mie amiche che se ne intendono

    RispondiElimina