Lettori fissi

sabato 8 marzo 2014

Uso consapevole dei miei TRUCCHI!#3 PIù Makeup del giorno^_^

Ciao ragazze oggi nuovo post per mostrarvi i prodotti più usati della settimana^^

vi lascio qui i post che ho fatto della stessa categoria: USATI DELLA SETTIMANA #1 
USATI DELLA SETTIMANA #2

detto questo inizio a mostrarvi i trucchi che ho più utilizzato, sia perchè alcuni vorrei terminarli sia perchè altri li amo e non posso farne a meno!


INIZIO COME SEMPRE A FARVI VEDERE I PRODOTTI PIU' UTILIZZATI PER IL VISO:
1) PRIMER PROFESSIONALS di PUPA
è un primer per il viso , che se non erro è disponibile in 4 tonalità a seconda delle problematiche che uno ha!
Io ho la 01 che è ideale per tutti i tipi di pelle! ha 30 ml di prodotto e l'ho pagato 15,20€ da Mariannoud usufruendo di uno sconto!
Considerate che ha una scadenza di 24M e io l'ho aperto il 27/12/12! quindi questo sarebbe il quindicesimo mese di vita del primer :) sono ancora in tempo per smaltirlo yeah!
tornando al primer è davvero ottimo, leviga in modo perfetto la pelle, creando una base perfetta ed omogenea! riempe benissimo le righettine d'espressione e i pori dilatati! ottimo davvero da utilizzare per le occasioni speciali! fa durare anche il make up molto più a lungo!
Ovviamente non è un prodotto da mettere tutti i giorni, ma avendo avuto un matrimonio (in cui ho truccato la sposa, me stessa e mia sorella) l'ho utilizzato!  così come in occasione di alcune uscite in discoteca e compleanni ^^
2) BLUSH DI M.A.C. PROM PRINCESS finish SATIN

è un blush bellissimo, abbastanza scrivente ed è di un colore malva/vinaccia molto particolare e bello! adoro questi colori in inverno! di fatti se vi ricordate il post precedente mostravo un colore malva chiaro!
il prezzo di questo blush si aggira intorno ai 25€ per 6gr di prodotto! anche se il prezzo vi sembra sproporzionato vi assicuro che ne basta veramente poco di prodotto! calcolate che io e mia sorella lo stiamo utilizzando dai primi di Dicembre (lei tutti i giorni o quasi)io circa 2/3volte a settimana e NON HA NEMMENO UNA CONCA!
se fosse per me ve lo consiglierei anche ma è di una limited edition e non penso si trovi ancora!

3) MATT BRONZING POWDER 01 NATURAL di ESSENCE
è una terra opaca con un forte tono aranciato! è ideale da stendere sul viso per dare un'effetto abbronzato e sano al viso sopratutto se si usano fondotinta più chiari rispetto al tono di pelle! per dei trucchi veloci si può tranquillamente usare per il counturing =) è molto bello anche messo come blush/bronzer !  rimane opaco e la polvere è davvero finissima! si sfuma anche bene!
ha 15 gr di prodotto 12M di scadenza e costa solo 3,49€! per questo prezzo è un prodotto che stra consiglio! unica pecca? la tenuta non è delle migliori, ma essendo così economico va più che bene!





PER QUANTO RIGUARDA GLI OCCHI HO USATO DIVERSI PRODOTTI:
1) EYELID PRIMER di ELF nella tonalità GOLDEN
è un primer bellissimo, che molto spesso uso anche come ombretto, perchè è d'orato e a lunghissima tenuta ! quindi per dei trucchi veloci è ottimo! poi lo adoro perchè è super economico (costa solamente 2,50€ ma elf fa spesso il 50%di sconto su tutti i prodotti) e fa risaltare e brillare tantissimo i prodotti che andiamo ad applicare sopra (e li fa durare tutto il giorno).
2) WATER EYESHADOWS N. 208 DI KIKO

sono i miei ombretti preferiti, in particolare questo ombretto perchè è un'oro chiaro molto pigmentato e luminoso!
sono ottimi questi ombretti perchè da bagnati cambiano completamente!
l'ho utilizzato in combo al primer perchè risultava molto molto più brillante e pigmentato!

 3) PALETTE DARK HEROINE N. 02 DI KIKO
L'ho usata perchè amo i colori che ha all'interno! sono tutti marroni / taupe e grigetti! :)
è molto pigmentata , il packaging è compatto e resistente, ottimo per i trasporti e poi ha un ranch di colori ottimo!
purtroppo è una limited edition! =(











4) EYELINER ELF BLACK E BROWN
ho utilizzato questi due eyeliner perchè sono davvero datati e vorrei terminarli! mi piacciono perchè scrivono bene e riesco a fare delle linee abbastanza fine! unica pella? non lo metto fino all'ango interno (per capirci dove c'è il dotto lacrimale) perchè non è waterproof quindi se lacrimo si spande tipo macchia =/ alla fine per il prezzo che hanno ve li consiglio perchè sono dei colori scriventi ! ma se lacrimate o se li mettete quando piove non molto =(

 5) MASCARA LASHES GO WILD di ESSENCE
è un mascara davvero ottimo o per lo meno per le mie ciglia sfigate dà un bell'effetto!
pettina, volumizza e allunga! ma non incurva! come vedete è quasi terminato =/
poi costa davvero pochissimo!




PER LE LABBRA HO USATO:
1) ROSSETTO DI ELF CHE NON ESISTE PIù SUL SITO XD

è un rossetto nude davvero bello e lo adoro per un trucco da tutti i giorni ^^ si abbina benissimo a molti look =)













ultimo prodotto usato è un PROFUMO! Di fatti nello smaltimento ho deciso di inserire anche i profumi perchè per me sono quasi impossibili da terminare perchè  per una cosa o per un'altra mi scordo sempre di metterlo! lo uso solo in serate speciali.. o comunque il fine settimana!
il profumo più usato è stato il PAPAVERO SOAVE DE "L'ERBOLARIO" 
è un'acqua di profumo da 100ml con un prezzo di 25,50€ ! c'è anche il formato da 50ml ma non conviene perchè costa 20€! e per 5€ a sto punto uno si compra quello grande!
è un profumo con una forte nota fiorita! è molto sensuale e per me è il classico profumo femminile! Essendo un'acqua di profumo non dovrebbe durare molto , ma vi assicuro che a me dura tutto il giorno!
è un profumo che utilizzo ormai quotidianamente! ebbene si! è un profumo che mi ha resa dipendente.. proprio io che non riesco mai a terminarne 1! in un mese di uso sfrenato questo è ciò che ne ho consumato! 

questa settimana vi lascio anche la foto del look che ho ricreato utilizzando alcuni di questi prodotti:

per gli occhi ho utilizzato l'eyeliner nero di elf, la palette di kiko il mascara essence!
sulle guance il blush di mac e sulle labbra il rossetto essence
SPERO CHE IL POST VI SIA UTILE
UN BACIO ELE

4 commenti:

  1. tesoro sei bellissima..adoro seguirti sia qui che su youtube...
    sei veramente bravissima nel recensire :D

    RispondiElimina
  2. la tessa essence, io la amo!! e non hai detto una cosa che per me è fondamentale.... prfuma d'estate e di cocco *_*

    RispondiElimina
  3. sexyyyyyyyy con gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  4. Amo anche io quella palette di Kiko. I blush Mac sono stupendi!

    RispondiElimina