Lettori fissi

venerdì 25 aprile 2014

Collezione Make up COSA NE PENSO?!

Salve ragazze oggi nuovo post un pó diverso dal solito, non so ne come ne perchè ma ho voglia di scrivere e di ritagliarmi un piccolo spazio qui sul blog! Oggi riflettendo stavo pensando di iniziare una nuova rubrica parlando e toccando vari temi dando la mia modesta opinione e sentendo anche i vostri pareri per confrontarci, ricordando comunque che siamo persone e che ognuna la pensa come vuole e non bisogna per forza condividere , ma ci vuole rispetto  reciproco! Quest'oggi vorrei parlare delle postazioni make up!


 Io sono una youtuber/blogger con la passione del makeup, adoro comprare, provare e recensire prodotti e non nego che ogni volta che vedo nuove collezioni o comunque nuovi prodotti, abbastanza innovativi sono sempre tentata dall'acquisto ossessivo/compulsivo!
A prescindere che ognuna di noi sa quanto guadagna e sa quanto puó dedicare al superfluo, io sono dell'opinione che nulla è indispendabile, ma fa sempre bene coccolarci e poi essendo una passione per me è impossibile reprimerla ;)
Di fatti io ho tanti trucchi ^.^
Ora voi penserete, cosa ci fanno con tutti questi trucchi? Io li uso come vi ho detto poco prima, alcuni di più altri meno MA A GIro TUTTI!
A cosa ti servono? Essenzialmente a
Me a uso personale o comunque famigliare!
Quanto ci spendo? Al mese ultimamente poco c.a. 80€! 
Mi privo di qualcosa per acquistarli? Assolutamente no altrimenti sarei cretina! Anche perché essendo donna amo lo shopping, per anni mi sono concentrata su borse , accessori vestiti insomma mi sono tolta vari sfizi e quindi ora tocca al make up :P
Scusa ma se i prodotti scadono cosa te ne fai? Io continuo a dire che la scadenza è preventiva ! Per anni nemmeno esisteva e non è mai morto nessuno quindi.. E poi ombretti, ciprie blush non hanno una scadenza breve anzi durano davvero per anni, a differenza dei prodotti in crema!
Se sei un'appassionata devi per forza avere tanti trucchi? Sinceramente secondo me è solo un fattore personale, c'è chi riesce a trattenersi chi meno! La passione secondo me non va di pari passo con la quantità!
Se hai pochi trucchi puoi comunque fare la youtuber o la blogger? Ma certo! I prodotti possono essere utilizzati per fare più video: tutorial, acquisti, recensione e quant'altro! 

Bene ragazze dopo il papiro il succo è: OGNUNO SPENDE I PROPRI SOLDI PER QUELLO CHE VUOLE, trucchi, borse, scarpe E NESSUNO HA IL DIRITTO D FARE I CONTI IN TASCA! 
A voi la parola, cosa ne pensate?
Un bacio Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento