Lettori fissi

martedì 13 maggio 2014

Acquisti MAGGIO 2014: So Bio, Avril e Neve Cosmetcs

Salve ragazze oggi nuovo sui miei ultimi acquisti con un buon inci:


Come sempre mi sono recata alla Bio Profumeria "Effetto Bio" di Alessia (ecco il canale yt: https://www.youtube.com/channel/UCvMv3Q1Pmw4cZm82XzLNbqg ) , che si trova a Via martoglio 13, Roma (Zona Bufalotta/porta di roma), E puntualmente ho fatto danni! Sarà il negozio, saranno i prodotti, sarà il suo charme non so.. ma la cosa principale è CHE HO ACQUISTATO XD

Vi mostro nel dettaglio cosa ho preso:
il pezzo forte è il blush della avril il colore è Rose Praline, ha 2,5gr e costa 6€!
è un colore molto bello per la maggior parte delle carnagioni ed è un blush per l'uso quotidiano! è davvero un bellissimo colore! unica pecca la quantità :/ 

della SO BIO ETIC ho preso due cose:
1 bagnoschiuma alla Vaniglia di Tahiti ! profumazione divina *_*
so bio ne ha molti di bagnoschiumi uno più buono dell'altro *_* 
unica pecca anche qui è il prezzo di 5€ per solo 300ml di prodotto!
ma se la consistenza è abbastanza corposa e mi durerà almeno 1 mese penso di riprenderlo! 

2 l'acqua floreale all'arancia per pelli secche!
questa ha 200ml e costa 10.50€! prezzo super buono in quando di tonico 
ne serve poco e dura almeno 4 mesi!

ultimi pezzi acquistati sono le pastello! una labbra: FENICOTTERO
e una occhi: BOSCO!
COSTANO 4.80€  e i colori sono favolosi 

considerate che i prezzi HO MESSO QUELLI DI VENDITA MA LEI SPESSO HA IL 10% DI SCONTO SU MOLTI PRODOTTI!
UN BACIO ELEONORA E ALLA PROSSIMA!




Nessun commento:

Posta un commento