Lettori fissi

sabato 10 maggio 2014

Arredare Casa e Stress Psicologico!

Ciao bella mie !
Buon sabato!
Oggi non so... ho un pò di tempo.. e dopo aver editato e registrato dei video mi volevo concedere un pò di relax...
Non ho voglia di guardare video , almeno non ora.. quindi mi sono detta.. Perchè non scrivere?^_^
Ebbene eccomi qui..
Vorrei aggiornarvi un pò sulla mia vita visto che nel canale ancora non riesco lo dico, anzi lo scrivo qui..
I lavori procedono bene... e stiamo cominciando a cercare i mobili per arredare casa...

In prima battuta ci eravamo recati a Mondo Convenienza proprio perchè non siamo milionari e il budget è quel che è!
Poi facendo i preventivi ci siamo resi conto che dai 1.400€ iniziali per una cucina si finiva a 5000/6000€ O.o
Così girando un pò abbiamo trovato varie occasioni in molti negozi/fabbriche..
uno fra questi: Paoletti!
Abbiamo trovato una cucina MADE IN ITALY scontata del 50% perchè è una cucina da esposizione! la cucina della quale parlo è questa:


La marca è AXIS e il nome della cucina è : CUCINOTTA!
E' molto bella (o per lo meno io la amo) e si ci è venuta comunque 5900€, ma cavolo almeno è legno come si deve!
e sopratutto non avevano prezzi ingannatori!

Detto questo, abbiamo preso anche il bagno e il mobiletto e piano piano, con l'aiuto di mamma e papà, stiamo prendendo quasi tutto!

sono davvero emozionata...

ma al bello c'è anche il negativo!

Ossia che siamo sempre indaffarati con i lavori di demolizione.. non abbiamo mai un attimo per noi..
Non so nemmeno da quando non passiamo 1 ora per noi.. Tra lavoro, casa, giri per mobili sembriamo "due estranei".   non vedo l'ora di tornare come prima, anzi meglio di prima perchè mi ci sveglierò ogni giorno e il suo sorriso sarà il miglior condimento alle mie giornate *_* (sdolcinata SI, MA INNAMOTA <3 )

Sono sempre scontrosa, imbronciata, mi arrabbio facilmente (cose che di solito mi regala il ciclo insomma XD) e lo stesso è lui..

Insomma fortunatamente ogni tanto ci sono i compleanni, o gli amici che evitano di farci pensare al tutto...

Tra l'altro il centro commerciale lo vedo se mi va bene una volta ogni 2 settimane e la cosa dovrebbe essere positiva per le finanze.. invece no! ho lo stress a 2000 accumulato e quindi quale miglior cosa dello shopping? XD
Poi vabbè il conto svuotato, il portafoglio con le balle di fieno... MA VABBè NON SI PUO' AVERE TUTTO ;)

spero che tutto questo finisca presto anche se molti dicono che questo è solo l'inizio della salita.. poi ci saranno e sorgeranno altri problemi.. ma io spero che non sia così e che finisca tutto una volta che mano nella mano io e lui varcheremo la soglia di casa!

Quindi , in sunto questo è un pò come il mio diario in cui "confidarmi" e liberarmi dal peso di certe cose!
spero di non avervi annoiato! fatemi sapere se anche a voi è mai successo o se sono io malata :)
vi abbraccio,
Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento