Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Haul/Swatch Quetzalcoatl by Neve Cosmetics.‏

Salve ragazze oggi nuovo post per mostrarvi in anteprima la nuova collezione in edizione limitata Quetzalcoat di Neve Cosmetics, ispirata appunto a "Quetzalcoat" che è il nome del dio "serpente piumato" dell'antica Mesoamerica, fra le divinità più importanti messicane e centro americane.
USCIRÀ' IL 14/05/2014.

La collezione è questa:
e si compone da: 4 ombretti minerali, due blush minerali e due pastello occhi!

e questi sono i pezzi che mi sono stati inviati:

ho ricevuto 2 ombretti minerali, 1 blush e 2 pastello ! + un omaggino 
super gradito!

Parto con il farvi vedere le due pastello occhi:
in alto: CIELO/TURQUOISE
in basso: TERRA/BROWN
la matita marrone è satinata ed è un marrone abbastanza caldo
la matita turchese è un mix tra verde/cieleste ed è super brillante  *_* 
poi ci sono gli ombretti minerali:
packaging bellissimo *_* hanno 2gr di prodotto con scadenza 12M
i colori che ho ricevuto sono: PEYOTE E RITUALE
HANNO IL SIFTER CHE RUOTA!
OTTIMO CONTRO GLI SPRECHI DI POLVERE! 
PEYOTE è un mix tra un bianco/verde lime con tutti riflessi duochrome
RITUALE è un viola , che non mi dice molto

LUCE NON DIRETTA!
infine c'è il blush e il mini blush (della collezione permanente):

Summertime è in edizione permanente ed è un colore bellissimo *_*
 è un rosso/bronzato super sbrilluccicoso ^_^
Flame Tree è della coll. Quetzalcoatl ed è un corallo satinato molto carino!

Cosa mi piace della collezione? che è basata su toni caldi e molto estivi!
i pezzi che mi hanno più colpito sono : cielo (pastello) - peyote (ombretto minerale) e il blush summertime che non fa parte della collezione!

infine vi lascio un trucco fatto velocemente per mostrarvi i prodotti all'opera:
fatemi sapere che ne pensate!
un bacio eleonora

Nessun commento:

Posta un commento