Lettori fissi

mercoledì 22 ottobre 2014

HOME DECORATION! #1

BUONASERA ^^
OGGI NUOVO POST PER MOSTRARVI ALCUNE COSE CARINE PER LA CASA: PER ARREDARLA O IMPREZIOSIRLA!
SE VOLETE QUI CI SONO DUE VIDEO HAUL SU ALTRE COSE DI CASA:
 - https://www.youtube.com/watch?v=AWdP6wALmHc
https://www.youtube.com/watch?v=VybuthcDztE

INIZIAMO SUBITO!!! MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE SE QUESTO TIPO DI POST VI PIACE!
Proprio oggi ho preso questo bellissimo barattolo per il caffè da AUCHAN! PREZZO 3.89€ e c'è anche per il sale e lo zucchero! è molto puccioso e sicuramente mette di buono umore! accanto c'è un porta tovaglioli pagato circa 1-2€ e preso da SATUR!

Altro oggetto davvero bello è... LA TAZZA DI JACK ! amo jack skeletron di fatti ogni anno sotto Natale me ne compro sempre una nuova! il prezzo varia a seconda della grandezza e se contiene o no il peluche all'interno comunque il prezzo di base su per giù è di 10/12€ e si TROVA AL DISNEY STORE! nella foto ci sono anche dei simpatici cioccolatine comprati l'altro giorno dal'eurospin e pagati solamente 0.99 cent a sacchetto! ottimi per decorare casa in perfetto stile HALLOWEEN
Altro contenitore davvero carino è questo qui sotto *-* è un super mega biscotto simil oro saiwa !
anche questo si trova un pò ovunque e viene sui 7€ ! è davvero spazioso! si trpva da risparmio casa, da auchan , acqua e sapone ecc... ah! se siete delle acute osservatrici avrete sicuramente notato quella bellissima tazzina con il gufetto! ebbene ho preso il set di tazzine da 6pz da RISPARMIO CASA e le ho pagate 9€!

altra decorazione molto carina sopratutto per il tavolo o mobili è questa:

è composta da una candela e dal pot-pourri! 
entrambi presi all'ikea! il pot-pourri costa 0.70 centesimi a confezione e ognuna ha 1fiore!
la candela si chiama TINDRA e profuma ma non tantissimo! è abbastanza alta e costa 3.99€

un'altra decorazione molto semplice ma d'impatto è questa:
ossia una semplice yankee candle con due conchiglie! io l'adoro sopratutto per il comodino! la yankee l'ho acquistata da coin e l'ho pagata poco meno di 10€

le conghiglie, insieme ad altre cosine interessanti, le ho comprate dai negozietti cinesi per pochi €:
il cono gelato al centro è un timer *-*

con questi acquisti ho fatto quest'altra composizione:
le stelle grandi sono di ikea ed erano vendute con i sassi al prezzo di 2.99€ a scatola
le candele sono state comprate da panorama anche queste per pochi €!
il contenitore di vetro è di Ikea si chiama BLOOMSTER E COSTA 6.99€
ULTIMA COSA.. SE AVETE IL GIARDINO E CERCATE UNA FONTANELLA ..
QUESTA è BELLISSIMA ! PRESA DA LEROY MERLIN E PAGATA 99€


SPERO CHE IL POST VI SIA PIACIUTO FATEMI SAPERE
SE VI INTERESSA UN POST PER DELLE DECORAZIONI HALLOWEENIANE :P
UN BACIO E SE AVETE DOMANDE SCRIVETEMI PURE!
UN BACIO ELE

Nessun commento:

Posta un commento