Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

MAC Bronzing Powder Matte Bronze : Swatches e Review

Salve ragazze, oggi nuovo post di recensione riguardante la TERRA della linea BRONZING POWDER di MAC: MATTE BRONZE



 DESCRIZIONE GENERICA:
Quantità: 10 gr
Durata: non c'è scritta sul prodotto
Prezzo: 26.20€
Packaging: Nero Opaco 
DESCRIZIONE PRODOTTO:
è una terra ottima sia per il counturing che per dare un effetto abbronzato al viso.
DOVE SI REPERISCE:

Questo prodotto è reperibile  nei PRO STORE DI MAC (perchè è un prodotto pro) oppure online sul sito ufficiale di MAC ITALIA. 

COSA DICE IL SITO MAC:
Una polvere leggermente colorata nei toni frost che conferisce effetti colorati naturali ed impalpabili . Ideale per valorizzare un tono cutaneo o per accentuare o rafforzare un'abbronzatura. Formulata per offrire un'applicazione uniforme e regolare su tutti i tipi di pelle.

COSA NE PENSO IO
Amo letteralmente questo prodotto! è una terra che si adatta ad ogni tipo di pelle anche le più chiare o medio scure! è opaca ed è perfetta per andare a scolpire il viso ma anche per donare un effetto abbronzato al viso, quindi da usare come vero e proprio bronzing.
Quando sono andata da MAC ero titubante su questo prodotto, poi la MUA me l'ha provata e da li è stato AMORE *-* Ha una sfumabilità e modulabità pazzesca! Tenuta eccellente ed è una terra che potete tranquillamente usare per il quotidiano perchè non crea stacco ne è artificiale. Trattiene la lucidità anche se usata d'estate per accentuare l'abbronzatura! 
Ha una tonalità abbastanza neutra, tendente al caldo, ma non ha un forte sottotono aranciato, anzi! Il prodotto è molto modulabile e questo qui si adatta bene sulle pelli medio-scure, medie, chiare e chiarissime. 
Tenuta Altissima: fino a 10 ore, anche se fa caldo.
Se siete alla ricerca di una terra perfetta per molteplici occassioni questa è perfetta! Fa sia da bronzer che da terra per il counturing! io la adoro e la porto sempre in vacanza perchè mi permette di fare più cose senza riempirmi di prodotti! 
Il Packaging è abbastanza comodo ed elegante nonostante sia semplice. E' anche molto  resistente.

SWATCH

PRODOTTO10/10  
REPERIBILITA'7/10
QUANTITA'8/10
QUALITA'10/10
APPLICAZIONE10/10
PACKAGING10/10  
CONSIGLIATOSI
VOTO FINALE9.5/10
INCI: 
Zinc Stearate, Isostearyl Palmitate, Lauroyl Lysine, Silica, Caprylyl glycol, Hexylene Glycol,
Magnesium Myristate, Phenoxyethanol [+/- Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides
(CI 77491, CI 77492 , CI 77499), Bismuth Oxuchloride (CI 77163) Blue 1 Lake (CI 42090)
Carmine (CI 75470), Choromium Oxide Greens (CI 77288) Chromium Hydroxide Green (CI 77289), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Yellow 5 Lake (CI 19140)

Se vi interessa ho fatto un video dove ve ne parlo nello specifico e parlo anche delle mie terre preferite per il counturing e il bronzing spiegando brevemente anche le due diverse tecniche!
Vi lascio il link sulla foto qui sotto se vi interessa basta cliccare sulla foto:

l'avete mai provata? che ne pensate?
un bacio eleonora


Nessun commento:

Posta un commento