Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2016

Wishlist di Febbraio 2016 – Everything Makeup Wishlist

Salve a tutti,
In questo post vi mostro alcuni prodotti che vorrei comprare in questo mese o comunque nei prossimi mesi ^_^ se li avete provati fatemi sapere che ne pensate così evito magari di fare acquisti sbagliati oppure se vi sono piaciuti sicuramente incentiverete la mia voglia di averli ^_^

Eccoli qui:




1. M.A.C. Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation:
è una formula resistente all'acqua , può essere usato sia come fondotinta che correttore e dura fino a 24H. Nessuna pioggia nessuna lacrima può smuovere questo prodotto oil-free ultra resistente che letteralmente respinge l’umidità dal viso. La formula si fonde perfettamente con la pelle e ha una copertura modulabile da media a totale, finish naturale satinato. PREZZO 33.50€ 25ml

2. ANASTASIA BEVERLY HILLS Contour kit in polvere:
Non ho nessuna palette da Conturing e sculpting e questa fra tutte (too faced e mulac) è quella che mi ispira di più. ne vorrei una professionale che duri tutto il giorno e sopratutto facilmente applicabile e sfumabile. prezzo 46€ su beauty bay!

3.  M.A.C. Viva Glam Ariana Grande Lipstick:
è un rossetto che mi stra ispira ! innanzitutto perchè è per una buona causa e poi è uno dei pochi colori che non ho! sembra strano è ?! ^^ Prezzo 19€

4. KIKO Love Elixir Face Powder:
beh questo parla da solo, da amante di terre e blush non posso non averlo! e poi il packaging è bellissimo! PREZZO 14.90€

5. TOO FACED Palette ChocolateBonbons:
questa palette mi ispira tantissimo , sia per i colori degli ombretti, sia per la forma e sia per il packaging rosa esterno. è molto romantica e poi ho entrambe le sorelline  ^_^ PREZZO 45€

6. CLINIQUE All About Eyes Concealer 
è un correttore specifico per il contorno occhi, mi ispira perchè dice che non si infila nelle linee intorno agli occhi, e io ne ho molte PREZZO 20€ 11ml


 UN BACIO ELE E GRAZIE PER AVER LETTO IL POST!

Nessun commento:

Posta un commento